Ierfop, fissate le date degli esami Icdl per il mese di marzo

Aperte le iscrizioni per le sessione esami Icdl nel mese di marzo. Le iscrizioni si raccolgono nella sede di Cagliari o da remoto.

Le sessioni d’esami si svolgono nella sede Ierfop di Cagliari in via Platone 1/3 dal 22 al 25 marzo.

Le prenotazioni andranno fatte entro le 12.00 del 21 marzo 2022 recandosi personalmente nella sede Ierfop (previo appuntamento) o via mail all’indirizzo acannas@ierfop.org.

Gli esami si possono sostenere anche da remoto. Richieste successive alla scadenza potrebbero non essere accolte. Si precisa che gli esami in presenza, saranno svolti in ottemperanza alla normativa vigente anti Covid-19. Ulteriori informazioni si potranno ricevere telefonando al numero 070/529981.

Icdl (ex Ecdl) è la sigla di International Certification of Digital Literacy, letteralmente “Certificazione Internazionale delle Competenze Digitali”e rappresenta a livello nazionale e internazionale lo standard riconosciuto per la computer literacy. Si tratta di un certificato a cui oggi non si può prescindere sia nella scuola, sia nel mondo del lavoro per impiegare in modo appropriato il personal computer.

Lascia un commento