Ierfop di Oristano: riaprono i termini per le domande al corso gratuito di inglese

Nella sede Ierfop Onlus di Oristano riaprono i termini di iscrizione ai corsi gratuiti di lingua inglese. “Competenze linguistiche per diversamente abili” è il titolo del progetto di formazione professionale previsto.

Cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna, la riapertura dei termini di iscrizione si è resa necessaria per completare il gruppo classe. Fino alle 13 del 20 settembre si possono presentare le domande di partecipazione così da completare i tre posti rimasti liberi della classe.

Le domande devono essere redatte in carta libera secondo il fac-simile (AC_fac simile domanda corso Inglese disabili) e dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) all’indirizzo Ierfop Onlus – Via Brunelleschi n. 1/B-1/C Oristano;
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Ierfop Onlus, Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari. Ai fini della validità della stessa domanda non farà fede il timbro postale ma solo ed esclusivamente il timbro del protocollo Ierfop che riporterà la data e l’ora di arrivo con l’indicazione nella busta della dicitura “Progetto Fondazione di Sardegna- Competenze linguistiche per diversamente abili”.

Qualora il numero di domande pervenute sia superiore a 3, si svolgerà una prova di selezione presso la sede di Oristano, in via Brunelleschi 1/b-1/c. La data e l’orario della selezione sarà comunicato tramite mail.

Per informazioni contattare: ierfop@ierfop.org

Lascia un commento