Human dance, laboratorio di danza e teatro a Quartu nel segno dell’inclusività sociale

Il primo appuntamento è fissato per sabato 15 ottobre all’Auditorium “Alfredo Rosas” di Quartu Sant’Elena in via Is Pardinas, 18 con svolgimento dalle 16.30 alle 19.30. Stesso orario, stessa sistemazione, il 16 e il 22 ottobre per il laboratorio di danza e teatro intitolato “Human Dance” all’insegna dell’inclusività visto come è rivolto a partecipanti con età che va dai zero ai cento anni. Il 23 ottobre, dalle 10 alle 11, la Perfomance del laboratorio con grande festa generale. A curare il laboratorio ci sono Francesca La Cava e Claudia Benaglio.

Altri quattro appuntamenti “Shocking” sono in programma il 17, il 18 e il 19 ottobre, dalle 18 alle 20 con perfomance fissata il 20 ottobre dalle 18 alle 19 nel Parco di Molentargius in via Don Giordi sempre a Quartu Sant’Elena. Il laboratorio “Shocking” tratta sempre di danza e teatro (rivolto sempre ai partecipanti d’età compresa tra zero e cento anni) e ha come tema “Il volo del fenicottero”. A curare anche questo laboratorio ci sono Francesca La Cava, Claudia Benaglio e Giorgia Maddamma.

La produzione è curata dal Gruppo Emotion con direzione artistica di Francesca La Cava, organizzazione Claudia Benaglio, musiche Globster. Tecnico luci Michele Innocenzi, addetta alla comunicazione Andrea Melis. Gli eventi sono patrocinati, tra gli altri, da Ierfop Onlus del presidente Roberto Pili. Per informazioni si può chiamare al numero 349 8088767 oppure inviare una e mail a museteatro@gmail.com.

Lascia un commento