Partnership più forte tra Focus Europe e Ierfop Onlus

Nella foto, un momento del vertice a Bruxelles tra il presidente Ierfop Roberto Pili e Focus Europe

La mattina di giovedì 24 novembre si è tenuto a Bruxelles nella sede di Focus Europe il primo incontro programmatico con il presidente di Ierfop Onlus Roberto Pili.

Il presidente Ierfop Roberto Pili a Bruxelles

L’incontro aveva lo scopo di individuare opportunità di accesso ai fondi diretti europei destinati alla realizzazione di progetti nell’ambito dell’accessibilità delle categorie fragili e con disabilità. All’incontro hanno partecipato, oltre al presidente Ierfop Onlus Roberto Pili, il consigliere di amministrazione di Focus Europe Efisio De Muru, il project manager di Ierfop Alessandro Melillo e i collaboratori di Focus Europe Francesco Gagliardi, Emanuel Garavallo e Martina Lulli.

«L’incontro» annuncia il presidente Ierfop Roberto Pili, «è un primo, importante passo verso la realizzazione di proposte concrete utili all’importante mission portata avanti da Ierfop e verso gli importanti incontri che si terranno nei prossimi giorni nella capitale europea». La delegazione di Ierfop, infatti sarà ospite del Comitato Economico e Sociale Europeo dove incontreranno Valeria Atzori, Administrator C2 SOC – Occupazione, Affari Sociali e Cittadinanzae dello European Disability Forum. In questa sede si confronteranno con Giulia Traversi dell’Humanitarian Advocacy Officer International Cooperation Team di Edf.

Lascia un commento