Veasyt, il nuovo servizio per aiutare i sordi attivato da Decathlon

Vuoi fare un acquisto negli store Decathon ma sei sordo e non riesci a comunicare compiutamente? Nessun problema, perché la famosa azienda di articoli sportivi Decathlon ha ora attivato il servizio Veasyt. In pratica, si tratta di un interprete della Lingua dei Segni in videochiamata per rendere più facile la conversazione tra l’operatore del servizio clienti e il cliente sordo o muto.

Il servizio

Grazie al servizio di video-interpretariato di Veasyt, un interprete in videochiamata facilita la conversazione tra l’operatore del servizio clienti e il cliente sordo. La traduzione avviene in tempo reale attraverso il sito di Decathlon.

Come utilizzare il servizio di video-interpretazione

Usufruire del servizio è semplice. Nell’area clienti del sito basta selezionare “Servizio Clienti Lis” dal menu posizionato a destra (o “contatta il centro relazione clienti” in fondo allo schermo se si naviga da smartphone) e successivamente selezionare “avvia videochiamata”. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15.

Emanuele Boi

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