Ierfop, due corsi gratuiti di inglese rivolti a disabili non visivi (psichici, fisici e non udenti)

Due corsi gratuiti di inglese rivolti ai disabili non visivi (psichici, fisici e non udenti). A promuoverli è Ierfop Onlus con il contributo della Fondazione Sardegna. «Si tratta di due corsi ciascuno con 50 ore a edizione rivolto a dodici allievi per ciascun corso» spiega il presidente Ierfop Roberto Pili, «da realizzare nelle sedi Ierfop di Cagliari e Sassari».

«Le domande di iscrizione» sottolinea il direttore della Formazione Ierfop Bachisio Zolo, «dovranno pervenire entro le 13 del 31 luglio».

Da lunedì, sul sito Ierfop – Istituto Europeo Ricerca Formazione Orientamento Professionale Onlus vengono indicate le modalità di invio delle domande.

Queste dovranno pervenire in carta libera secondo il facsimile che verrà allegato seguendo una delle seguenti modalità:

•Posta Elettronica Certificata (Pec) all’indirizzo ierfop.areaformazione@pec.ierfop.org avente oggetto “Progetto competenze linguistiche per diversamente abili”;

•Consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) a uno dei seguenti indirizzi: Ierfop Onlus – Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari; via Caniga n. 42 Sassari.

•Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ierfop Onlus, Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari (ai fini della validità della stessa non farà fede il timbro postale ma solo ed esclusivamente il timbro del protocollo I.E.R.F.O.P. che riporterà la data e l’ora di arrivo) con l’indicazione nella busta della dicitura “Progetto Fondazione di Sardegna Competenze linguistiche per diversamente abili”.

Lascia un commento