Zoomability e la guida nei terreni più ripidi è per tutti

Un quad elettrico a disposizione dei visitatori con disabilità così da usufruire pienamente delle bellezze di un sito archeologico. Succede nel parco archeologico di Paestum e Velia, in provincia di Salerno.

A partire dal 4 agosto il quad elettrico Zoomability sarà gratuitamente messo a disposizione dei visitatori con disabilità che ne faranno richiesta.

Zoomability, mezzo elettrico a quattro ruote motrici

Ideato in Svezia e importato nel nostro Paese da Greenova Italia, il mezzo è stato ideato per le persone con disabilità. La facilità di guida nei terreni più ripidi, la versatilità e le prestazioni offerte, hanno reso Zoomability subito popolare per tutti quegli spostamenti off-road (fuori strada) degli utenti.

«Si auspica che l’adozione di Zoomability da parte del Parco Archeologico di Velia e Paestum possa essere presa come esempio da altre istituzioni culturali» fa sapere Greenova Italia.

In occasione del debutto dei mezzi elettrici, il 4 agosto, i tecnici di Greenova Italia saranno presenti nel sito archeologico per offrire l’assistenza necessaria.

Emanuele Boi

Lascia un commento