Softball, che passione!

Uno schieramento della Thurpos Asd

Il primo obiettivo che ci si pone è quello di divertirsi e per questo l’appuntamento è fissato per bambini e bambine che vogliano affacciarsi al mondo del Softball, il baseball femminile e, in questo caso, al blind softball, il gioco che comprende anche ciechi e ipovedenti. «Con la nostra associazione sportiva che offre ben quattro atleti alla Nazionale di Blind Softball», spiega il presidente dell’associazione Thurpos Giuseppe Tocco, «abbiamo invitato le professioniste Eva Trevisan e Priscilla Brandi per trascorrere una mattinata a divertirci assieme».

L’appuntamento è organizzato da Asd Thurpos Ets con Fondazione di Sardegna, Fibs Federazione Italiana Baseball Softball, Aibxc

Fibs Sardegna, Totoni Sanna, Officina Fibs, Css Sardegna, Elda Mazzocchi Scarzella Aps Asd, Banda Musicale Pietro Mascagni Domusnovas, Vibraf Bs, Cooperativa Sociale Le Api, Aps  Rete Donne Musei, Consorzio Natura Viva Domusnovas.

L’iniziativa si svolge sabato 6 settembre al “Parco Scarzella” ed è intitolata “T(h)ree: open space activities for children, students and teachers”.

Eva Trevisan e Priscilla Brandi sono campionesse di softball e importanti figure all’interno del Baseball per Ciechi e Ipovedenti. Nell’occasione spiegheranno i segreti del Baseball e il grande mondo del Bxc.

Lascia un commento